Evento aperto alla comunità accademica e alla cittadinanza per conoscere i temi al centro delle sue attività, con l’introduzione di Alessandro Nuvolari, direttore dell’Istituto di Economia.

La presentazione delle nuove e dei nuovi docenti della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: mercoledì 2 marzo alle ore 18.00 è il turno di Daniele Moschella, professore associato di Politica economica, per riflettere su “Innovazione, lavoratori e imprese”.

La Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa presenta le nuove e i nuovi docenti per conoscere le tematiche al centro delle loro attività, proponendo eventi aperti alla comunità accademica e alla cittadinanza. Mercoledì 2 marzo, alle ore 18.00 in aula magna, Alessandro Nuvolari, direttore dell’Istituto di Economia e professore ordinario di Storia economica, introduce Daniele Moschella, professore associato di Politica economica, che interviene su “Innovazione, lavoratori e imprese: un’analisi empirica”. “Questi seminari di carattere divulgativo – commenta la rettrice Sabina Nuti – sono aperti al pubblico per far conoscere i temi di ricerca affrontati dal nostro corpo docente. E’ un modo per rafforzare il legame con il nostro territorio”.

  E’ possibile seguire l’evento di mercoledì 2 marzo alle ore 18.00 in presenza, nel rispetto del protocollo contro il Covid-19, e in diretta sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant’Anna, al seguente link: https://bit.ly/3JL0FQf .


Sala Questura di Livorno intitolata a Edmond Bontempelli, ucciso dai nazisti

200 donazioni di sangue: Auop premia Simone Giorgi